JARRYGLIARE c/o MARCANCIEL STUPRÒ vuole essere un omaggio ad ALFRED JARRY, che con il suo aforisma: I GIUOCHI DI PAROLE NON SONO UN GIUOCO mi ha patafisicizzato e rivelato a me stesso.
Se nel ricevere questa lettera proverete l’impulso di strapparla o di bruciarla, oppure di appallottolarla e quindi cestinarla, o semplicemente di giocarci su, vi prego di voler gentilmente spedirmi l’effetto della vostra reazione, a stretto giro di posta!
Se proverete noia, fastidio, stizza, imbarazzo, dispetto, rispetto, sospetto curiosità, stimolo creativi, inventivi, imitativi, o semplicemente niente vi prego di comunicarmelo, utilizzando la busta allegata.
Io sono qui a vostra disposizione, pronto a ricevere qualsiasi forma di partecipazione o di reazione.
Io sono qui pronto ad accogliere e a raccogliere gli effetti delle vostre reazioni epistolari, mentali, nevrotiche, comportamentali, isteriche, accidentali, visive, offensive, ironiche, astiose, critiche, aggressive, corrosive o semplicemente inventive.
L’insieme di tutte queste testimonianze sarà oggetto di una mostra a MARCIANA/ELBA e di una pubblicazione che avrà per titolo: JARRYGLIARE c/o MARCANCIEL STUPRÒ.
Utilizzate la busta allegata o qualsiasi altro involucro di vostro gradimento, abbiate fiducia nelle POSTE ITALIANE ET ALTRE FORME DI SPEDIZIONE
e soprattutto rispondete, vi prego, rispondete...
io sono qui ansiosamente in attesa di... JARRYGLIARE